È inutile negarlo, Stefano e la sua musica ci mancano.
Cambiano le playlist, spuntano fuori nuovi artisti, ma i suoi pezzi rimangono per noi dei punti fermi inossidabili.

Nessuna descrizione della foto disponibile.


Sarebbe bello fargli DUE domande DUE, chiedergli …che ne so…quali sono i pezzi del suo repertorio che preferisce, quali invece col senno di poi gli fanno storcere il naso….!

Sarebbe bello, sarebbe bello…!

Questo è quello che ho pensato nella notte del 10 agosto, la notte delle stelle cadenti, la notte in cui “tutti i desideri” sono ammessi…!

Bando alle introduzioni poetiche…
STEFANO ZARFATIIIIII…..
è quiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La canzone che ho scritto che preferisco si chiama “Khine Wo”. Non è mai stata pubblicata né mai potrà esserlo.

È lui….è lui!!!

Tra le pubblicate ho difficoltà a sceglierne una….! Del primo album probabilmente “Erano Per Lei”, del secondo credo “Argento” e del terzo “La Foto”. Ma ammetto di amare praticamente tutte le mie canzoni.

Come non capirti, Stefano.

Quelle che mi fanno storcere il naso sono due: “Stato Confusionale” (cosaaaaa?, n.d.r) e “Sei Sincera”. Non ne sono mai stato troppo convinto.

Non ti capisco più, Stefano.
Io adoro “Stato Confusionale”.
Vabbe’, vabbe’, non interrompiamo “il maestro”‘…😁!

Il momento è propizio per chiedergli di dedicarci una sua canzone.
Quale pezzo dedicherebbe oggi Stefano a tutta questa brava gente (compresa me😅) (vabbe’, vabbe’) che da anni lo segue con passione nonostante la latitanza dalla scena musicale?

La canzone che vi dedicherei oggi (tra le edite) è “Mi fa Sempre Questo Effetto Sentirti”, perché distanza e tempo non esistono grazie alla musica…e me lo dimostrate con la pagina!”

Verissimo.
Grazie Stefano per queste tue parole e per la dedica.
“Il tuo mondo musicale” ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite, ma sicuramente sono rimasti anche in te tanti bei ricordi, a partire da quegli inizi epocali di fine anni ’90 nella “fucina” di Migliacci….!

Sì, con Ernesto Migliacci e Roberto Zappalorto abbiamo vissuto momenti magici ed indimenticabili di amicizia e arte. Era un ambiente stimolante e vero, ricco di arte, schiettezza ed amicizia. Li ringrazierò per sempre.

Schiettamente grazie anche da parte nostra!

Buon ascolto a tutti di Mi fa sempre questo effetto sentirti”.

Alla prossima sorpresa…!👏👍

Torna alla homepage