Correva l’anno 1997.

La nostra LINDA passava casualmente, fischiettando, (si dice sempre così) dalle parti di Radio Time, nota emittente radiofonica di Palermo per la quale lavorava.

Quel giorno un suo collega avrebbe intervistato un giovane cantautore, quello di “C’è Che Ti Piace”, quello che le piaceva tanto…!

Avrebbe potuto fare altro quel giorno, Linda, ma si ritrovò in radio a fare la fan….ehm, no, volevo dire….a dare supporto morale al collega (mettiamola così! 😉 ).

“Stefano era da noi per promuovere il suo primo album!!!!” ricorda con tenerezza la nostra zarfa-amica italo-americana. “Non potrò mai dimenticare quella giornata”.

Ci credo!!!! – penso a voce alta io – guarda che abbraccio! Degno di un boa constrictor!!!! 🙂

Linda non smentisce, anzi, ammette di avere leggermente annaspato.

“Per un attimo mi mancò proprio l’aria!”

Ah, ecco! 🙂

“Ho riso troppo!!!!!! 🙂 🙂 🙂 :)” – continua a ridere, a distanza di così tanti anni.

– Mi sembra di capire che si rivelò da subito una persona carina e piacevole, con i fan, nonostante la giovane età e il boom di vendite da perdere la testa.

“Sìììììììììì, lo ricordo molto umile, socievole e fantastico con tutti!” conferma – “sicuramente avrebbe meritato di più. Una gran bella persona, oltre che un bravissimo cantante! Basta guardarlo negli occhi, la foto dice tutto!”

Grazie Linda, è sempre un piacere raccogliere le vostre Zarfatestimonianze.

Io però sono rimasta flashata dallo Zarfa Costrictor,

abbiate tutti pazienza, ma devo ripostare la foto in tutta la sua BirboZarfaInterezza! 🙂 🙂 🙂

Link Facebook

Torna alla homepage